REGOLAMENTO

Durante tutte le gare giocate presso il GOLF PARCO DELLA QUASSA, il numero massimo di bastoni con cui si può giocare è 3 (compreso il Putt). L’HCP è limitato a 36 e si gioca 1/4 del proprio HCP. Alcune gare potranno essere disputate secondo il regolamento ufficiale P&P, ovvero SENZA HCP.

Il campionato sociale prevede 15 gare di cui 7 interne ( punteggio medal) e 8 esterne ( punteggio stb);

Ogni gara premierà il vincitore con la modalità di categoria unica.

Il Campionato è riservato ai Soci iscritti come primo o secondo circolo al Golf Parco della Quassa interni /esterni;

I punti in palio saranno riferiti al punteggio netto ( calcolato solo tra i soci aventi diritto) ottenuto nella gara e più precisamente:

1° classificato 25 pts 2° – 20 pts; 3° – 16 pts; 4° – 13 pts; 5° – 11 pts; 6° – 10 pts; 7° – 9 pts; 8° – 8 pts; 9°- 7 pts; 10°- 6 pts; 11° – 5pts; 12° – 4 pts; 13° – 3 pts; 14° – 2 pts; 15°- 1pts;

Il vincitore della gara giocata presso il Golf Parco della Quassa, vincerà la gratuità della gara successiva presso il circolo esterno ( ad esclusione della gara di due giorni presso il golf Luvinate );

Al fine della classifica finale varranno i 10 migliori risultati;

Campione sociale : colui / colei che avrà ottenuto la somma più alta di punteggio

In caso di parità tra più giocatori varranno le seguenti regole: Somma dei punteggi delle ultime 5 gare ; in caso di ulteriore parità si procederà al conteggio dell’ultima gara valida dopo le prime 5 conteggiate sopra e cosi via fino alla determinazione del vincitore.

Il vincitore sarà premiato con un soggiorno di due notti presso adiacente struttura alberghiera 4 stelle e 1 greenfee di ingresso al campo Golf Pevero entro la fine della stagione 2024.

Le date saranno concertate direttamente con il vincitore/vincitrice.

Il Direttore Sportivo.